La società cooperativa “MSC Costruzioni Edili” lavora da più di dieci anni nel settore delle costruzioni di edifici residenziali ed industriale, offrendo tutta una serie di servizi d’edilizia completi e molto innovativi. L’attività opera nella zona del Medio Campidano, ex-provincia sarda, oggi confluita nella provincia del Sud Sardegna. Ben oltre i già importanti dieci anni di esperienza, il titolare della ditta, Massimo Casula a Villamar e i suoi collaboratori – progettisti, ingegneri, muratori e operai – vantano una ben più lunga attività nel settore, che li porta oggi ad essere leader regionali per la realizzazione di sistemi di isolamento termico.
Ogni costruzione è di elevata qualità e completa di servizi di scavi, impianti elettrici e idraulici, oltre che di servizi di rivestimento termico. Il prodotto di punto della ditta sono proprio i cappotti termici Sardegna. Questa tecnica all’avanguardia di coibentazione degli edifici, utilizzabile sia per interni che per esterni, permetterà ai clienti che decideranno di affidarsi a questi professionisti di avere case fresche d’estate e in grado di non disperdere calore d’inverno. L’installazione dei cappotti termici in Sardegna, dunque, garantirà un aumento dell’efficienza energetica e di conseguenza un importante risparmio sulla bolletta, oltre che un miglioramento nella qualità della vita. Da non dimenticare poi l’investimento sul valore dell’abitazione, grazie al miglioramento della cosiddetta “classe energetica”. Un’altra tecnica importata dalla sapiente esperienza di Massimo Casula a Villamar è quella dei massetti fluidi autolivellanti, fondamentali negli innovativi sistemi di riscaldamento a pavimento. L’attività dell’azienda però non si ferma certo ai sistemi di isolamento termico, si occupa invece di qualsiasi tipo di intervento, da nuove costruzioni a ristrutturazioni fino ad opere minori, come cancelli o imbiancature.
La società “MSC Costruzioni Edili” mette a disposizione della sua clientela un team professionale e competente, in grado di assicurare un servizio di qualità non solo sul piano tecnico ma anche su quello estetico, fondamentale ad esempio nell’installazione dei cappotti termici in Sardegna sulle pareti esterne. Gli intonaci colorati e di elevata qualità della ditta rimarranno per molti anni integri sui muri esterni delle case, resistendo ad ogni tipo di condizione atmosferica. Per i clienti interessati, la ditta mette a disposizione tutta la competenza nel settore, senza dimenticare una grande cordialità e disponibilità. La sede dell’azienda si trova nella ridente località di Villamar, in via San Lorenzo 17. Il preventivo è sempre gratuito e a chi deciderà di ristrutturare la propria casa con le innovative tecniche della ditta sarda sarà subito garantito un importante sgravio fiscale.
Il primo servizio messo a disposizione dalla Massimo Casula di Villamar è la grande esperienza e professionalità di un team sempre pronto a soddisfare le esigenze del cliente. Oltre a questo però, c’è molto di più. La ditta campidanese, pur localizzata a Villamar, opera infatti su tutta la Sardegna e propone sopralluoghi gratuiti per i nuovi clienti. Anche il preventivo è sempre gratuito e vale la pena sottolineare che i costi di un intervento di ristrutturazione, ad esempio, saranno presto ripagati dai risparmi in bolletta e dai rilevanti sgravi fiscali.
L’azienda è leader nell’installazione di cappotti termici in Sardegna ed è in grado di seguire progetti di costruzione e ristrutturazione di edifici residenziali ed industriali, dalle fondamenta alla realizzazione degli impianti elettrici e idraulici, permettendo al cliente di interfacciarsi con un solo soggetto, per di più di grande professionalità. La squadra di Massimo Casula di Villamar è composta da progettisti, ingegneri, muratori ed operai, dal primo all’ultimo pronti ad ascoltare e a personalizzare il lavoro su misura del cliente. La ditta può vantare, non solo dieci anni di piena attività nel Medio Campidano, ma anche una più lunga esperienza nel settore dell’edilizia.
La ditta leader nella coibentazione degli edifici impiega innovative tecniche volte ad aumentare l’efficienza energetica di case ed aziende. Dai cappotti termici Sardegna, sia per interni che per esterni, ai massetti fluidi autolivellanti, le abitazioni saranno fresche d’estate e calde d’inverno, a tutto vantaggio del cliente. La lavorazione verrà completata con l’utilizzo di materiali di qualità e a basso impatto ambientale, i quali permetteranno ai muri esterni delle abitazioni di rimanere come nuovi anche dopo anni di esposizione ai più vari agenti atmosferici.il tutto va a completarsi co la posa in opera del nuovo sistema di isolamento robusto,sul quale e possibile applicare qualsiasi placcaggio per esterni;dalla pietra al marmo
C’è inoltre grande flessibilità nei metodi di pagamento per gli interventi di costruzione o ristrutturazione più onerosi. Si potrà sempre pagare con assegni, bonifici o altri metodi personalizzati. Qualità, competenza e disponibilità sono le parole d’ordine.